Via Castellone, cittadini esasperati

a9506997-ba04-4dfb-9ae8-3fdd59df31b0

  • Stampa
  • Condividi

Una storia senza fine, quella di via Castellone.

La strada della frazione Brezza è stata più volte oggetto di richieste, da parte degli abitanti, affinché le varie amministrazioni intervenissero nella risoluzione del problema.

A tutt'oggi, però, gli abitanti di via Castellone non possono far altro che continuare a segnalare quanto negli anni non è mai stato sanato.

Una strada piena di buche pericolose, che aveva ricevuto l'attenzione del Commissario Straordinario Aldo Aldi a seguito della denuncia, non semplice segnalazione, prodotta dalla segretaria del PD Teresa Cerchiello che si era fatta portavoce dei propri concittadini.

Grazie al Vice Prefetto Aldi si era provveduto a rompere tutto l'asfalto per poter intervenire sul menzionato tratto viario. Da allora più nulla è stato fatto e le continue piogge hanno riportato la strada allo stato di 'percorso di guerra'.

Difficile scansare tutte le buche per chi esce la mattina presto e per chi percorre via Castellone di sera. Buche a iosa e nascoste dalla pioggia: un pericolo per quanti vi transitano costretti ad impiegare un'infinità di tempo per raggiungere le proprie abitazioni.

La richiesta è sempre la stessa: si intervenga quanto prima e si dia ascolto alle istanze di chi rischia quotidianamente se non altro danni alle vetture.

redazione tribuna24