Staff Sindaco: proroga per Natale
Fa seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 84 del 15/06/2022 il Decreto di 'Proroga incarico di Collaborazione ex art. 90 D.LGS. n. 267/2000'. Nel decreto si fa riferimento all’art. 12 del Regolamento degli Uffici e dei Servizi col quale è stato costituito l’Ufficio di Staff posto direttamente alle dipendenze del sindaco per l'esercizio delle funzioni di indirizzo e controllo; per tali mansioni il personale è scelto intuitu pesonae e per curriculum trattandosi di rapporti fiduciari.
Con la delibera di Giunta Comunale, n. 38 del 18/12/2020 per la “Costituzione ufficio di staff. Determinazioni” era stata prevista l‘assunzione di una unità di personale da inquadrare nella categoria B1, part-time 18 ore, profili: esecutore amministrativo, da assegnare all'Ufficio di Staff ai sensi del citato articolo.
Con il Decreto n.20 dell‘08/10/2021, il Sindaco aveva nominato il sig. Giuseppe Natale quale componente Ufficio di Staff stabilendo in tre mesi, salvo proroga, la durata della collaborazione decorrente dalla data di stipula del contratto di lavoro. Con Decreto n. 24 del 24/12/2021 ne era stato prorogato l'incarico fino al 23/06/2022 che con la Delibera di Giunta Comunale n. 84 del 15/06/2022 si proroga di ulteriori sei mesi in quanto il sig. Giuseppe Natale ha 'svolto in maniera ottimale i compiti assegnatigli e ha tutti i requisiti per poter continuare a ricoprire l’incarico de quo nel coadiuvare il Sindaco nell'esercizio delle sue funzioni di indirizzo e controllo'.
Natale era stato nominato in base al curriculum che 'nei titoli presenta diploma di perito tecnico industriale, competenze informatiche ed esperienza nella gestione delle seguenti attività: - Attività di segreteria; - Gestione di beni culturali e dell’accoglienza turistica; - Conoscenza ed utilizzo di programmi per la realizzazione e il montaggio di filmati sia video che fotografici'.
A tutto ciò si aggiunge l'esperienza fino a oggi maturata durante i mesi di collaborazione.
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...