Staff del sindaco: cambio di guardia
"L' Ufficio di Staff è posto direttamente alle dipendenze del Sindaco per l'esercizio delle funzioni di indirizzo e controllo e il personale è scelto 'intuitu pesonae' e per curriculum trattandosi di rapporti fiduciari. La persona designata per tali mansioni viene inquadrata nella categoria B1, part-time 18 ore con profilo 'esecutore amministrativo'."
Con decreto n. 17 del 18/12/2020 era stata nominata componente dell'ufficio dello staff la sig.ra Pasqualina Papa, per sei mesi prorogati di altri sei, ma a seguito delle sue dimissioni anticipate, si è ritenuto di dover provvedere all’individuazione di un nuovo componente.
Tenendo conto del possesso di titoli di studio e dell’eventuale esperienza lavorativa o professionale necessaria per lo svolgimento delle mansioni, la scelta può avvenire anche attraverso procedura selettiva/comparativa, con valutazione dei curricula, fermo restando il principio del rapporto fiduciario. Può essere stabilito, altresì, il possesso di specifici requisiti derivanti dalla natura dei compiti da svolgere.
Poiché per l'ente "si rende necessario procedere al succitato adempimento di conferimento dell'incarico al fine di sostituire la sig.ra Papa, visto il curriculum del sig. Natale Giuseppe che nei titoli presenta diploma di perito tecnico industriale, competenze informatiche ed esperienza nella gestione delle seguenti attività: - Attività di segreteria; - Gestione di beni culturali e dell’accoglienza turistica; - Conoscenza ed utilizzo di programmi per la realizzazione e il montaggio di filmati sia video che fotografici".
Il sindaco Enrico Petrella, ritenendo che il sig. Natale ha tutti i requisiti per poter ricoprire l’incarico de quo nel coadiuvarlo nell'esercizio delle sue funzioni amministrative, ha firmato il decreto per poter procedere con la stipula del contratto che avrà decorrenza dall’11/10/2021.
red. trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...