Gerarda Pantalone, orgoglio grazzanisano, da Prefetto di Napoli al Viminale

pantalone-2

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Sua Eccellenza il Prefetto Gerarda Pantalone ha ricevuto l'incarico di Capo del Dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione.

Ha svolto le mansioni di Prefetto a Siena, Salerno e quindi Napoli, dove ha saputo dell'incarico assegnatole dal Ministero dell'Interno.

Una vita dedicata allo studio, una carriera brillante che inorgoglisce la comunità grazzanisana dove in tanti ricordano con affetto molteplici episodi legati all'infanzia ed agli anni scolastici condivisi con Sua Eccellenza che è nata a Grazzanise e spesso vi ha fatto ritorno per far visita ai parenti.

I concittadini del Prefetto hanno seguito con attenzione i successi del Prefetto Pantalone gioendo per i suoi successi, orgogliosi di poter dire ‘È di Grazzanise'.

Il nuovo incarico non la trova impreparata poiché già a Salerno, come ricorda il primo cittadino Gravante, ha avuto modo di lavorare in tale ambito e dal sindaco Vito Gravante le congratulazioni a nome di tutta la cittadinanza per l'importante incarico ricevuto da S.E. il Prefetto Pantalone, cui esterna la grande stima e spera di averla ospite per qualche evento importante.