OSNM: Operatori Sanitari Nel Mondo, Persone dalla parte di chi ha bisogno di aiuto
OSNM, una sigla con cui un gruppo di Sanitari è scesa in campo per mettere professionalità, tempo e forze a servizio dei più deboli, di chi non può permettersi cure adeguate.
Un gruppo di Sanitari che va avanti grazie al volontariato e all'aiuto di chi ha creduto nella bontà del progetto. Una realtà presente in vari Paesi tra cui Kenya; Congo e Italia con un presidio a Castel Volturno.
Covid; Hiv; niente ferma i volontari scesi in campo che ora, tra le tante battaglie intraprese, portano avanti quella contro la malnutrizione.
I responsabili di OSNM ringraziano sempre quanti concretizzano la loro vicinanza, dai Ministri ai capi dei Sindacati, alla gente cosiddetta 'comune' che si offre per dare una mano o il proprio contributo in qualunque modo, ma un particolare ringraziamento va al gruppo musicale 'La Maschera' che a ogni concerto organizza lo stand per raccogliere fondi da destinare alle necessità dell'ambulatorio di Castel Volturno gestito dall'organizzazione e cui fanno riferimento numerose 'mamme migranti'. Grazie ai proventi raccolti dai concerti del gruppo musicale, si è potuto offrire assistenza a ben tremila bambini del Congo.
Sempre in prima linea, a farsi avanti per aiutare chi ha bisogno e con questo intento nasce il progetto 'Maternità d'Africa', curato da Anastasia Pantisano che sta cercando di raccogliere fondi grazie alla disponibilità del maestro Giovanni Izzo che ha donato alcune Fotografie la cui vendita sarà gestita dai volontari.
Pantisano presenta l'iniziativa senza girare intorno all'argomento:
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...