Da oggi la dott.ssa Lanzaro è segretario comunale a Grazzanise
Con il decreto sindacale n. 10 del 05.04.2018, il primo cittadino, Vito Gravante, ha nominato la dott.ssa Mariarosaria Lanzaro quale Segretario generale del Comune di Grazzanise.
La sede di segreteria del Comune risultava vacante dal 19.03.2018, a seguito del rientro presso la sede di provenienza della dott.ssa Nuzzolo. Il Comune di Grazzanise aveva infatti stilato, con il Comune di Teverola (Comune di provenienza della dott.ssa Nuzzolo), una convenzione da poco sciolta su richiesta dell'Ente teverolese che necessita della presenza del segretario a tempo pieno.
Il sindaco ha, dunque, individuato proprio la dottoressa quale segretario idoneo a svolgere le relative funzioni presso l'ufficio di segreteria e, con il decreto trasmesso nei giorni scorsi dalla Prefettura di Napoli Albo dei Segretari Comunali e Provinciali, la Dr.ssa Mariarosaria Lanzaro è stata assegnata alla sede di segreteria di Grazzanise che da stamattina si avvale delle sue professionalità e competenza.
Da stamattina, quindi, la dott.ssa Lanzaro curerà la segreteria del Comune, ma avendo già presenziato l'ultimo consiglio comunale, gli amministratori hanno già avuto modo di apprezzarne i modi di fare ed il senso del dovere, oltre alle capacità professionali e le doti umane percepite.
AGGIORNAMENTO
Il giorno 13 aprile, alle ore 13,00 in seduta straordinaria è stato convocato il Consiglio Comunale, in cui oltre all'approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà dell'approvazione dello schema di convenzione di Segreteria comunale tra i comuni di Grazzanise e Castel di Sasso.
Red. Trib.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...