Le ‘Vecche Glorie’ ringraziano lo sponsor Fracesco Parente
Ha fatto parlare a lungo il 'Centro Shopping zio Teofilo Maxistore Deco' di Francesco Parente, soprattutto quando è stato inaugurato, a luglio del 2019. Se ne è parlato perché il proprietario ha avuto coraggio ad investire nel territorio comunale, ha scommesso forte dell'aiuto della propria famiglia, non ha mollato dinanzi agli intoppi burocratici per realizzare il suo sogno.
Ha dato lavoro a trenta dipendenti, ha offerto un'immagine 'diversa' del paese, ha messo in campo tutte le sue capacità imprenditoriali, e nemmeno si ferma ancora, così come non si ferma nell'offrire il proprio contributo a quanti gli chiedono aiuto per portare avanti le tante iniziative socio culturali e sportive. E' proprio una società sportiva ad avvertire l'esigenza di evidenziare la disponibilità di Francesco Parente e lo fa attraverso una breve nota stampa in cui "il Responsabile del 'Grazzanise V. G.', Antonio Sauco, ed i suoi calciatori, ringraziano uno degli Sponsor, nel nome di Franco zio Teofilo, che da anni con il suo supporto sta sempre vicino alla squadra". Non a caso è stata inviata la foto, a corredo dei ringraziamenti, scattata l'altro ieri davanti al 'Supermercato Deco' di Grazzanise.
Una squadra in cui militano anche 'glorie meno vecchie' felici di divertirsi insieme a chi porta avanti da anni il progetto calcistico, una passione che continua nonostante il passare degli anni che denota tanta voglia di divertirsi in modo sano tutti insieme facendo sentire tutti, atleti e dirigenti, componenti di una grande famiglia. Di questa famiglia fa parte Francesco Parente che con il proprio contributo contribuisce a mantenere vivo il sogno delle 'Vecchie Glorie'.
gp
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...