L’avvocato Di Nardo in lista con Campagnano

avv pasquale di nardo

  • Stampa
  • Condividi

E' di Grazzanise, il candidato a Consigliere Comunale nelle amministrative del 20 e 21 settembre 2020, avvocato Pasquale Di Nardo, Cassazionista.

Il professionista è legato al Comune di Castel Campagnano in quanto sua moglie è originaria del paese dove è stato chiesto all'avvocato di sostenere la lista 'Comunità libera' che presenta il dott. Nicola Campagnano quale candidato Sindaco.

Compagni di cordata del professionista grazzanisano sono:

logo campagnanoFilomena Aldi (detta Mena)

Pasquale Campagnano

Letizia De Crosta

Caterina Del Santo

Angelo De Filippo

Pasquale Di Nardo

Samuele Mancini

Cristian Mazzaccaro

Filippo Pascarella

Daniele Torrone

L'avvocato ha ritenuto opportuno mettersi in gioco e di sicuro lo farà con la determinazione che lo contraddistingue anche nella sua professione. Non poteva scegliere diversamente, provenendo da una famiglia notoriamente di tendenza di sinistra che si è sempre contraddistinta per la linearità dei valori e da sempre attiva politicamente. Idee chiare ed amore per la Legalità, di cui è uno strenuo paladino, lo rendono un candidato con i giusti requisiti per poter affrontare disquisizioni consiliari ed offrire un notevole supporto a quanti avranno modo di sedere sugli scranni del 'governetto' di Castel Campagnano.