L’ANGOLO DEGLI AUGURI: Inaugurazione pescheria ‘La casa del pesce’ di Enrico Ursini
Sarà inaugurata domani, 14 giugno 2021 alle ore 19.00, la pescheria 'La casa del pesce' di Enrico Ursini, in via C. Battisti. A lui gli auguri dei suoi affezionati clienti:
Si investe su un territorio in cui si spera di avere riscontro, oppure su un territorio in cui si hanno legami ‘datati’ e questo è il caso di Enrico Ursini che ha iniziato a vendere prodotti ittici da ragazzino, “abbasce ‘o mercatielle” insieme al suo papà e poi da solo, non ancora maggiorenne, quando il mercato a Grazzanise si svolgeva ‘abbasce a Chiesa’.
Il suo diciottesimo compleanno lo ha festeggiato con una torta preparatagli dalla pasticceria ‘Miranapoli’, consegnatagli durante il mercato.
E’ un volto noto a quanti frequentano la fiera settimanale: i suoi clienti lo hanno visto crescere e gli sono rimasti affezionati, sentimento che ricambia e dimostra col suo sorriso, i suoi modi, la sua disponibilità, i suoi consigli.
Non ha mai abbandonato il suo posto, Enrico, e, sentendosi pronto a fare un altro passo, ha deciso di investire aprendo una pescheria in via Cesare Battisti, dove continuerà a presentare pesce fresco cui aggiungerà una grande varietà di surgelati.
Una decisione ben accolta dai clienti che potranno contare sulla disponibilità quotidiana dei prodotti del suo banco e per la quale gli augurano di continuare a crescere in questa attività, che lui ama fin da piccolo, e continuare a prelibarli con le sue squisitezze e qualità!!
Ad Enrico: Sii te stesso,sii tenace,sii gentile e sii riconoscente...Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita!!
I tuoi affezionati Clienti ‘storici’
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...