La ‘Veterfarm’ sponsorizza la Protezione Civile di Santa Maria la Fossa
Mentre i volontari della Protezione Civile di Santa Maria la Fossa attendono di ricevere le nuove divise dall'Amministrazione, sono state consegnate al Coordinatore, Geom. Luigi Gaudiano, corpetti gialli con bande blu e maniche rimovibili e cappellini blu sponsorizzati dalla 'Veterfarm' tramite il Dott. Carlo Luise. Lo stesso Gaudiano ha voluto pubblicamente ringraziare per il dono perché "i volontari del nucleo comunale possano non solo evidenziarsi per il loro operato ma anche per un'immagine ancora più professionale" e immancabile il ringraziamento al consigliere delegato Michele De Domenico per l'impegno profuso.
Un grande gesto, quello del Dott. Luiso, che dimostra attenzione nei confronti di questi volontari che meritano vicinanza e collaborazione da parte dei responsabili del settore che possono essere orgogliosi di avere a che fare con un gruppo di protezione civile con un'esperienza pluridecennale che si è sempre contraddistinto ricevendo complimenti dagli addetti ai lavori.
Entro un paio di giorni, intanto, potrebbero essere consegnate le nuove divise e lo stesso Primo Cittadino, Arch. Nicolino Federico, ha annunciato la consegna del vestiario e dei DPI necessari ai volontari per eventuali interventi per piccoli focolai per i quali sono qualificati e attrezzati.
La consegna dei DPI era attesa dai volontari che in questo periodo in cui numerosi roghi hanno interessato il territorio, non sono potuti intervenire né a supporto dei Vigili del Fuoco né nelle zone in cui si erano innescati gli incendi per un primo intervento, proprio per la manca dei DPI, con loro sommo rammarico. Sono persone abituate a essere sempre presenti, a dare più di quanto venga loro richiesto e l'impossibilità a intervenire in situazioni in cui il loro intervento era richiesto, li ha penalizzati.
Per evidenziare il loro impegno, la loro preparazione e disponibilità, a quanto è dato sapere, potrebbe esserci, prossimamente, la consegna di un encomio ai volontari da parte del Sindaco Federico.
redazione tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...