La Easyray di Antonio Raimondo premiata quale Eccellenza dell’anno
Si è appreso da 'Pisatoday' e da 'Le Fonti Awards' della premiazione dell'azienda pisana 'Easyray' dell'Ing. Antonio Raimondo
Titolo premio:
Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Sviluppo soluzioni software
Motivazione della vittoria:
Per essere una realtà di successo nel settore IT e più precisamente nello sviluppo di software e soluzioni informatiche. Per fornire, grazie a un team di esperti, prodotti altamente innovativi e in continuo aggiornamento con l’evoluzione del settore. Per la capacità di accogliere e soddisfare richieste provenienti da tutto il mondo, garantendo l’eccellenza del servizio.
Si è appreso da 'Pisatoday' e da 'Le Fonti Awards':
La società di Antonio Raimondo, Easyray, si è aggiudicata il primo posto nella categoria Eccellenza dell'Anno/ Innovazione & Leadership/Sviluppo Soluzioni Software
L'Ing. Antonio Raimondo è di Pisa ed è figlio di Giuseppe, originario di Grazzanise.
Dopo essere risultata tra le dieci aziende del settore più affidabili a livello internazionale nell'anno 2020, quest'anno giunge il prestigioso riconoscimento per l'azienda di cui l'Ing. Raimondo è CEO e Founder aggiudicandosi il titolo nella categoria Eccellenza dell'Anno/ Innovazione & Leadership/Sviluppo Soluzioni Software a Le Fonti Awards, che, ogni anno, premia CEP, CFO e top manager di aziende leader nel mondo recensiti da media nazionali e internazionali.
La premiazione si è tenuta giovedì 26 maggio a Milano, al Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
Considerata un punto di riferimento all'avanguardia nello sviluppo software e un leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità, a Easyray è stato riconosciuto il primo premio come eccellenza in forte crescita nel settore IT.
Partita come gruppo indipendente prima e diventata gruppo ICT facente parte dell'Università di Pisa poi, nel 2012 nasce Easyray, diventando un marchio indipendente. Ad oggi, l'azienda è in grado di sviluppare qualunque tipo di software, dalle applicazioni mobile ai Tool più complessi, dalla Realtà Aumentata ai sistemi integrati, dall'intelligenza artificiale al blockchain e, nel frattempo, ha creato una sede anche a Dubai.
Il gruppo è cresciuto nel tempo ed è composto, oltre che da sviluppatori e ingegneri, anche da personale laureato in economia e web-marketing proveniente da diverse parti del mondo, un team che condivide pienamente l'obiettivo del cliente, anche quello più ambizioso e apparentemente irrealizzabile. Il punto di forza dell'azienda è proprio quello di rendere il sogno del cliente realtà, attraverso idee sempre innovative, determinazione, spirito di squadra e una continua evoluzione. La tecnologia avanza rapidamente e affidarsi a un team esperto consente di mantenere lo stesso ritmo.
In foto l'Ing. Raimondo con la moglie e la cugina, Dott.ssa Vincenza Raimondo, Graphic Designer, che collabora con l'azienda.
Qui l'intervista rilasciata dall'Ingegnere dopo il prestigioso riconoscimento
All'Ingegnere Raimondo i complimenti da parte di quanti hanno avuto modo di conoscerlo e incontrarlo tra le strade di Grazzanise e ne seguono la prestigiosa carriera e i successi che sta raggiungendo.
r. t.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...