Grazzanise si stringe al Comandante De Santis

Pasquale_DeSantis-840x430

  • Stampa
  • Condividi

Tantissimi i cittadini che durante tutta la giornata hanno commentato la notizia della morte del padre del Comandante della locale Stazione dei carabinieri, Luigi De Santis.

In tanti hanno provveduto a esprimere i sentimenti di cordoglio nei confronti del Comandante De Santis che, a ragione, si può ritenere un cittadino di Grazzanise, contando i tanti anni di servizio presso la Caserma di Piazza Nassirya che guida in qualità di Comandante da dieci anni, dopo essere stato vice Comandante col compianto Comandante Baldassarre Nero.

Il Comandante De Santis si è sempre rapportato con la comunità integrandosi con la famiglia e interagendo con ogni fascia di età, sempre pronto a consigliare, a disposizione di tutti.

La notizia della morte del Sig. Pasquale, osservatore arbitrale e Arbitro Benemerito dell’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia, non ha lasciato indifferenti le comunità dei Paesi di competenza territoriale della Stazione che si stringono al Comandante.

Alle loro si affiancano le condoglianze della Redazione di Tribuna24 con cui da sempre il Comandante si è interfacciato.

La funzione religiosa avrà luogo domani, 6 luglio 2022 alle ore 10.00, presso il Centro Parrocchiale Pastorale di Gianola.

redazione tribuna24