I ‘Grazzanise Bikers’ festeggiano il quinto anno del sodalizio
Cinque anni fa il taglio del nastro della sede di via San Leucio del club che ospita l'associazione dei motociclisti locali 'Grazzanise Bikers'. Da allora, dopo la prima invasione dei rombi delle potenti due ruote per le strade del paese, la loro presenza è sempre stata sottolineata da appuntamenti costanti e di servizio sociale, come le donazioni di sangue in collaborazione con l'Avis Bellona, la cui ultima giornata, in ordine cronologica, è stata domenica scorsa.
Motoraduni e compleanni festeggiati su due ruote in giro per Grazzanise, conosciuta da centinaia di appassionati di moto grazie proprio agli appuntamenti promossi dall'associazione che fa capo al presidente Paolo Parente.
Un pubblico variegato ha affollato le strade durante i loro 'giri' nei punti di sosta dove hanno atteso i concittadini che, puntualmente, sono accorsi per ammirare le centinaia di moto che festose, e rumorose, hanno attraversato le strade del Comune Mazzonaro, per la gioia dei piccoli, ma anche degli adulti che li hanno accompagnati.
Domenica 29 aprile 2018 sarà di nuovo festa, con la partenza dei centauri dalla sede, in via San Leucio, alle ore 10.00, dove si raduneranno tutti gli amici del gruppo che in questi anni ha fatto crescere la passione per le moto e facendo vedere sotto una luce diversa quanti la condividono, dimostrando che radunarsi per una passione che accomuna, anche se si parla di moto, può portare qualcosa di buono anche per il paese: giornate della donazione, punto sosta per il giro d'Italia per ragazzi con sindrome di Down, momenti di aggregazione per intere famiglie e passeggiate ecologiche e, soprattutto, allegria per un giorno ai concittadini.
Per l'occasione domenica 29 aprile 2018 vi sarà divieto di di circolazione e di sosta con rimozione forzata nella Piazzetta Montevergine e divieto di sosta nel parcheggio antistante il Municipio dalle ore 10,30 alle ore 12,30. L'iniziativa è stata accolta di buon grado dal primo cittadino, dr. Vito Gravante, che saluterà i partecipanti al raduno dando loro in benvenuto a Grazzanise.
Redazione Tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...