Francesco Valentino Primo assoluto: è ai Mondiali
Promessa mantenuta: aveva detto 'Ci sarò' e così è!
Francesco Valentino alla 'Competizione Creative Man' che si è tenuta oggi a Giugliano, è risultato essere il Primo Assoluto, condizione che gli consente di andare direttamente ai Mondiali che si disputeranno a Napoli.
Ha abituati i suoi fan a vederlo sempre in cima e le doti e la caparbietà per mantenere il ruolo di 'primo' non gli mancano. Riesce a gestire un modo incredibile gli impegni di lavoro, nel suo atelier sul Corso Umberto I a Santa Maria La Fossa, con quelli che lo vedono con la mente proiettata alle gare cui decide di partecipare. Lo fa con costanza, studiando i tagli e le acconciature che decide di portare in gara; lo fa allenandosi senza sosta per curare i particolari.
Un modo di lavorare che va ben oltre il semplice 'tagliare i capelli', che lo porta sempre sul podio, lì dove ormai tutti si aspettano di vederlo ancora ai prossimi mondiali di Napoli.
Sempre pronto alle sfide, sempre pronto a migliorarsi, ag aggiornarsi, a capire dove intervenire per la sforbiciata definitiva che ogni volta gli vale un titolo prestigioso.
La sua presenza è ormai una garanzia e molto richiesta per le kermesse dedicate agli operatori del settore: Francesco Valentino pur se ha raggiunto grandissimi livelli, non si adagia sugli allori e non sfoggia i trofei fino a oggi portati a casa: da quelli, ogni volta, riparte per una nuova avventura, per una nuova sfida, andando incontro a un nuovo titolo.
Al Campione le congratulazioni dei clienti, sostenitori, concittadini, amici e avversari.
redazione tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...