Esercizi commerciali presi di mira la notte scorsa

download

  • Stampa
  • Condividi

Dopo il furto messo in atto a Santa Maria la Fossa che ha danneggiato il negozio 'Bolle di sapone', ed il tentativo di furto presso il supermercato Natale di Grazzanise, nella nottata scorsa ancora lo stesso supermercato preso di mira e stavolta il colpo è andato a segno.

Scardinata la saracinesca, i ladri si sono intrufolati all'interno dell'esercizio portando via quanto sono riusciti ad arraffare, incuranti dei rischi che la posizione del negozio, situato sulla centrale via C. Battisti, potesse comportare.

Sempre i due Comuni confinanti, al centro dell'attenzione dei ladri perché, sempre stanotte, oltre al furto al supermercato, è stata scardinata anche la saracinesca del punto vendita del caseificio D'Angelo sul corso principale di santa Maria la Fossa.

Operazioni precise, messe a segno con sangue freddo ed in breve tempo i cui esecutori dovranno però vedersela con le riprese delle telecamere di sorveglianza posizionate sul territorio e la grande competenza dei Carabinieri che vi operano, comandati dal maresciallo De Santis, punto di riferimento per i cittadini dei due Comuni.

Sia il supermercato Natale che l'attività casearia di d'Angelo erano già stati oggetto di furto tempo addietro. La notizia, come si può intuire, rimanda la popolazione nello sconforto: con l'approssimarsi delle festività, periodo che spinge a riunioni familiari, i più preferiscono rimanere a casa per evitare brutte sorprese al rientro, sebbene i malintenzionati non si facciano intimorire dalla presenza dei proprietari delle abitazioni in cui hanno deciso di intrufolarsi.

Red. Trib.24