Enzo Pagano incontra i cittadini delle frazioni
Comunicato Stampa
Un incontro programmato dai referenti della sezione locale, voluto da tutti ed organizzato grazie alla disponibilità di Enzo Pagano che non si è fatto pregare e tornerà a Grazzanise.
Il candidato al Senato incontrerà i cittadini di Brezza - Borgo Appio e Grazzanise il prossimo 27 febbraio 2018 alle ore 18.00. L'appuntamento per i simpatizzanti e quanti intendono incontrarlo è previsto presso il bar 'Black Sheep Coffee' in via Graziano a Brezza dove Pagano rivolgerà un saluto a quanti interverranno.
Dopo l'inaugurazione della sede di via Montevergine, Pagano, che si era espresso in modo entusiasta sull'accoglienza e la numerosa presenza, dedica il bis al territorio.
Intanto, nei giorni scorsi, è stata ufficializzata la nomina della consigliera comunale Angela Simone quale Responsabile del Dipartimento Provinciale delle Politiche Agricole. 'Nell'ambito di un vasto programma di riorganizzazione ed espansione sul territorio della Provincia di Caserta, si procede alla nomina di Angela Simone già Consigliere Comunale di Grazzanise Responsabile Provinciale del Dipartimento Politiche Agricole del Partito Fratelli d'Italia. Sono sicuro che la tua professionalità -recita la nota di nomina -, unitamente all'impegno e alla dedizione che riserberai al nuovo incarico, costituiranno un valore aggiunto per la crescita del nostro partito'.
La Simone ha risposto con slancio alla nomina dichiarando: 'Non è una novità che le mie origini appartengono a famiglie di agricoltori, non è una novità che ho sempre appoggiato le ragioni e vissuto le difficoltà di questo settore e sono orgogliosa che da una semplice chiacchierata Enzo Pagano lo abbia capito..... come non è una novità che il mio cuore batte a destra e batte per Fratelli d'Italia.
Dopo la nomina dell'assessore Gabriella Parente a coordinatrice della sezione, ora la Simone a ricoprire un ruolo all'interno del partito che ha proposto 7 candidati del territorio.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...