Dott. Aldi: appaltati lavori per opere da realizzare, dal 15 area mercato

aldi aldo (3)

  • Stampa
  • Condividi

E' una macchina burocratica che non si ferma nonostante il caldo, l'Ufficio tecnico Comunale di Grazzanise, che sta producendo atti e concretizzando quanto promesso dal Vice Prefetto Dott. Aldo Aldi:

Mercoledì 15 luglio inizieranno i lavori per l'area mercatale in Via Della Pietra. Lo aveva già annunciato ieri in mattinata proprio mentre si teneva la fiera settimanale. Per questa opera circa 240.000,00 euro la somma preventivata dalla ditta Tecton Russo Costruzioni SRL

Di stamattina, invece, le notizie relative all'avvenuto appalto dei lavori per la realizzazione della villa comunale sull'area dei 'campetti' di via C. Battisti e per il rifacimento del solaio micronido annesso alla scuola dell'infanzia 'Vittorino da Feltre'. Per la prima ditta, Società Coperativa Leuconoe, sono stanziati circa 124.000,00 euro e per la scuola, circa 26.500,00 euro alla ditta Costruzioni Generali SRL.

Per tali lavori il Commissario aveva garantito, se non altro, l'inizio prima della fine del suo mandato e l'accelerazione che c'è stata negli uffici di competenza, con l'arrivo dell'Ing. Ferriello, rende bene l'idea di quanto effettivamente si stia spingendo, dopo il fermo burocratico dovuto all'impossibilità di accedere ai finanziamenti tramite la Cassa Depositi e Prestiti a proposito della quale il Commissario fa sapere che alla sua sollecitazione per via Impiso, è stato rassicurato sui tempi tecnici per poter mettere in moto anche quest'ulteriore opera.

gp