I CITTADINI SEGNALANO: rete idrica via Impiso

via impiso

  • Stampa
  • Condividi

Tra le segnalazioni pervenute alla redazione di Tribuna24, la seguente giunge da parte dei cittadini di via Impiso, periferia di Grazzanise.

I cittadini fanno appello a chi preposto alla risoluzione del problema che più volte hanno evidenziato presentandone istanza, ma senza aver mai ricevuto risposte in merito: 'I cittadini di via Impiso sono senza impianti dell'acqua...viviamo da 12 anni senza la tubazione e l'acqua dei pozzi è rossa e piena di ruggine... Solo parole, sono anni che ci dicono che ci faranno la condotta...'

La richiesta alla redazione è di diffondere il problema perché si sappia che gli abitanti di questa zona vivono una problematica che può avere conseguenze anche sulla salute dal momento che l'acqua dei pozzi potrebbe non essere utilizzabile. Una strada che in questi anni si è popolata sempre più i cui abitanti sono ancora costretti ad attingere l'acqua alle poche fontane rimaste in paese oppure presso i propri familiari, oppure utilizzare acqua in bottiglie per cucinare e per l'igiene personale.

Red. Trib.24