Avis e Bikers Grazzanise: Natale solidale su due ruote

0316a311-dc55-452a-9e1a-1e8b6a8b1357

  • Stampa
  • Condividi

'Dona Amore': Avis e Bikers Grazzanise uniti per una raccolta alimentare.

I carrelli già stanno nei supermercati per una raccolta alimentare che proseguirà fino a sabato 17 dicembre.

Così i componenti dell'Associazione Grazzanise Bikers annunciano le iniziative organizzate per il periodo natalizio.

Costante il loro impegno con l'AVIS che li vede protagonisti di ormai innumerevoli giornate dedicate alla donazione di sangue e spesso sulle loro moto hanno attraversato le strade del paese salutando coi potenti rombi appassionati e curiosi che si affacciavano al loro passaggio o ne accarezzavano le strutture con mani trepidanti.

Anche alcune date natalizie sono state caratterizzate dal passaggio di numerosi 'Babbi Natale' su due ruote che si sono anche fermati davanti le scuole a salutare gli alunni.

Quest'anno l'impegno si allarga alla solidarietà donando un sorriso con un po' di condivisione: la 'marea rossa di Babbi Natale in moto' aspetterà tutti nei pressi della chiesa Madre di Grazzanise dove saranno distribuiti caramelle e dolcetti ai bambini. L'impegno dell'Associazione, però, va oltre e verranno donati alla chiesa Madre di Grazzanise giocattoli e generi alimentari/detersivi per le persone più bisognose.

802d7440-4dac-4d42-880d-a8525e0b8eceA tal proposito l'invito per chiunque volesse donare generi alimentari/ detersivi e giocattoli, anche usati in buono stato, (in busta trasparente a norma CE), può portarli a seguito e durante la sosta verranno consegnati.
L'appuntamento è per Domenica 18 Dicembre e chi vuole potrà attaccare sulla confezione dono il proprio nome o il nome del gruppo di appartenenza.
I Babbo Natale partecipanti (è gradito il vestito di Babbo Natale) saranno ospiti dei Bikers con colazione e aperitivi offerti da: Francesco Parente, Diana Gas e Franco Parente.
Per loro la partenza è prevista per le ore 9.00 dall'immancabile Centro Shopping 'Zio Teofilo' che offrirà la colazione ai partecipanti. Alle 10.10 le moto partiranno alla volta della chiesa di Brezza dove La Nuova Diana Gas offrirà un aperitivo e alle 10.40 si tornerà in quel di Grazzanise, alla chiesa Madre dove il Bar Teo offrirà un aperitivo.
Alle 11.15 si partirà alla volta della sede dei Bikers dove, in collaborazione con Avis Grazzanise si brinderà per i saluti di rito.
Per informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici:
3346011937 oppure 3396190835 ai quali risponderanno Paolo, presidente, e Massimiliano, segretario.
Il tutto, ovviamente, tenendo conto delle eventuali condizioni meteorologiche.
red. trib.24