Artemisia aps: Campo Solare sotto le stelle
Ancora una settimana di attività per il Campo Solare promosso da Artemisia APS, che da anni propone iniziative non solo ludiche per il periodo estivo, rivolte ai bambini del territorio.
Dopo il 'Campo Solare' promosso da Artemisia nel periodo classico dei mesi di giugno e luglio, altre due settimane di iniziative realizzate nel mese di agosto. Il 'prolungamento' del Campo è stato realizzato grazie ai fondi statali ottenuti partecipando all'avviso pubblico indetto dal Comune, e fortemente voluto dal Commissario Straordinario di Grazzanise, Dott. Aldo Aldi, che nei giorni scorsi aveva comunicato l'ulteriore iniziativa messa in cantiere per la settimana che inizia domani 24 agosto.
Il finanziamento è stato ottenuto grazie al Decreto Rilancio, n. 34/2020 e l'Associazione presieduta da Simmaca Miele è stata l'unica a partecipare presentando un progetto che rispondesse a tutti i requisiti previsti dall'avviso. Da domani l'intera settimana sarà dedicata al cinema, Artemisia propone una Rassegna Cinematografica rivolta ai ragazzi ed alle famiglie, perché uno degli intenti che si propone l'associazione è di offrire momenti di aggregazione alle famiglie.
Campo Solare sotto le stelle, l'ultima settimana che parte domani sera e terminerà il 29 agosto con una rassegna cinematografica in Piazza Roma a Grazzanise. Ingresso gratuito dalle 21.00 con le seguenti pellicole:
Billy Elliot; Innamorarsi a Manhattan; Wonder; I pinguini di Mr. Popper; Tomorrowland, il mondo di domani; Zothora, un'avventura speciale.
Redazione Tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...