Accollatori San Giovanni Battista, sono aperte le iscrizioni

accollatori

  • Stampa
  • Condividi

 Gli Accollatori San Giovanni Battista saranno presenti alla processione del Santo Patrono il 28 Agosto.

La collaborazione del gruppo Accollatori è importante per poter trasportare la statua del Santo nelle strade che rientrano nel percorso della processione, vietata negli ultimi due anni a causa della pandemia.

Il gruppo Accollatori, contraddistinti dalla maglietta rossa, si è formato nel 2007, quindici anni di volontariato e presenza assidua a tutti gli eventi per i quali era stata richiesta la loro partecipazione.

97a32df1-bc85-4cb8-810d-b51c09b61e63E' questo il momento per farsi avanti: coloro che sono interessati possono chiedere di far parte del gruppo contattando direttamente il gruppo Facebook: Accollatori Volontari San Giovanni Battista Grazzanise

Dando la propria disponibilità e adesione, si avrà modo di indire un'eventuale riunione organizzativa facendo affidamento su quanti si renderanno disponibili a offrire il proprio contributo.

L'adesione è aperta a tutti, a prescindere dal sesso.

Purtroppo fino a ora non era stato possibile un confronto tra i volontari Accollatori e il comitato festeggiamenti, ma dal momento che il Parroco ha fatto capire che sarebbe opportuna la loro collaborazione, in questi dieci giorni occorrerà 'contarsi' e organizzarsi affinché la processione venga svolta nel migliore dei modi