8 marzo 2019: Il coraggio dell’imprenditoria femminile al Centro Estetica Benessere Catherine Pucino

catherine pucino, sonia langellotti, roberta raimondo

  • Stampa
  • Condividi

Un brindisi per festeggiare il coraggio di donne imprenditrici a Grazzanise. Un modo di festeggiare l'8 marzo che è piaciuto alle ospiti del Centro Estetica Benessere di Catherine Pucino.

Non è la prima volta che la direttrice riceve le clienti presso il Centro, e non solo, per trascorrere con loro qualche ora di relax, tra chiacchiere ed aperitivi, ma questa volta la finalità è maturata da una riflessione che l'ha spinta a presentare due giovani imprenditrici e spronare le Donne a perseguire i propri sogni, a combattere per realizzarli, ad andare avanti senza farsi intimorire dal territorio.

Sonia Langellotti e Roberta Raimondo le ospiti del Centro: la prima con le sue ceramiche artistiche, sempre più apprezzate e pubblicizzate da chi ha modo di venirne a conoscenza; la seconda una Wedding Planner che, con la sua creatività, è sempre più richiesta per l'organizzazione di eventi.

'Si può essere ottime imprenditrici anche rimanendo a Grazzanise' ha sottolineato Catherine Pucino, e lo può asserire con la forza di chi, volendo, sarebbe potuta andar via ottenendo lo stesso successo, se non di più, ma ha deciso di rimanere, continuando a dare la propria disponibilità a chi le si rivolge anche all'ultimo momento.

La sua professionalità è cresciuta con le competenze che continua ad acquisire senza mai fermarsi di studiare, andando alla ricerca di nuove tecniche e prodotti innovativi. I suoi viaggi la portano a girare in luoghi lontani dove apprende tecniche antichissime di massaggi; da dove, incuriosita, ha iniziato a studiare i componenti utilizzati da chi opera nel suo stesso ramo, tanto da farle decidere di realizzare una propria linea di prodotti di bellezza di cui si è in attesa del lancio ufficiale: CathIsà, che, sebbene ancora in fase di definizione, sta pian piano conquistando le clienti del Centro.

Durante l'evento di ieri sera Catherine Pucino ha presentato anche un'altra novità: un nuovo trattamento anti-age viso corpo, Oriental Beauty Pearl, da lei strutturato e preparato mettendo insieme l'arte e la saggezza orientale con le tecniche occidentali.

Un 8 marzo che ha fatto leva sulla forza interiore delle donne, sulle loro capacità, sulle competenze che purtroppo spesso si tengono nascoste, un brindisi per invitare le donne a mettersi in gioco, a scommettere su se stesse, a non farsi precludere le aspettative dal territorio in cui si vive.

giovanna pezzera