TUTTE LE CIFRE. Le opere di Antropoli, tra sogni e realtà: 15 MILIONI con fondi, project e concessioni

Ferraro Lima Antropoli Capriglione Cembalo Salzillo

  • Stampa
  • Condividi

Alcune resteranno  sogni nel cassetto, altre, invece, tra concessioni, progetti di finanza e fondi ottenuti da enti extra-comunali, col tempo, saranno realizzate.

Con le opere da inserire nel piano triennale, del resto, funziona così: rappresentano un misto tra speranza, desideri, sogni e realtà.

Pochi giorni fa, il 24 marzo, la giunta presieduta da Carmine Antropoli, composta da Jolanda Capriglione (e già la presenza della professoressa è una notizia), Francesco Cembalo e Paolo Salzillo (assenti, invece, Lima e Ferraro), su proposta del responsabile dei lavori pubblici, Francesco Greco, ha approvato proprio il programma “Opere Pubbliche per il triennio 2016/2018" e l' elenco "annuale 2016”.

Tutti i progetti da realizzare nei prossimi anni potrete leggerli nella tabella che pubblichiamo in calce all’articolo. Tra le azioni programmate, tuttavia, vogliamo evidenziare quella di valorizzazione del Castello delle Pietre (CLICCA QUI PER LEGGERE), della Reale Sala D'Armi, la fabbricazione di un impianto crematorio e del canile.

Aggiungiamo, prima di concludere, che solo i lavori da concretizzare nel 2016, chiariamo, attività pianificate dall'attuale maggioranza, guidata dall'abile chirurgo, ma che saranno finalizzate dai futuri vincitori delle imminenti comunali, muoveranno 15 milioni 775 mila euro.

Giuseppe Tallino
  CLICCA QUI PER LEGGERE LA DELIBERA
  Capua opere 2016 opere 2016 2018