A Grazzanise un calciatore della serie A per la chiusura dell’anno calcistico

trotta

  • Stampa
  • Condividi

La scuola calcio ASD Olimpique Grazzanise sta per chiudere la stagione calcistica 2016/2017 e intende farlo con un finale speciale per i suoi allievi. Martedì, 27 giugno, alle ore 18, 30 ci sarà la festa di fine anno e per l'evento, ai Campetti di Santa Massimiliana di Grazzanise, arriverà un calciatore della serie A per premiare i piccoli sportivi.

Si tratta di Marcello Trotta, la cui presenza è stata fortemente voluta dal Presidente della società, Bartolomeo Romanazzi. Trotta, attualmente attaccante del Crotone in prestito dal Sassuolo, a soli 24 anni d'età, ha già un lungo curriculum calcistico alle spalle. Ha, infatti, giocato con la maglia della Nazionale italiana Under 21 e con quella del Brentford, con quest'ultima è rimbalzato agli onori della cronaca sportiva per il goal segnato al Chelsea, in quell'anno campione d'Europa.

E' stata un'annata calcistica veramente intensa e costruttiva quella che hanno trascorso i bambini e i ragazzi dell'Olimpique Grazzanise. Ogni categoria ha affrontato un campionato, diverse amichevoli e diversi tornei, portandosi anche a casa qualche trofeo. E proprio in questi ultimi giorni i piccoli calciatori grazzanisani sono impegnati in un ultimo torneo estivo per il quale già due categorie disputeranno la finale.

Martedì è alle porte, e dunque, oltre a festeggiare l'anno appena trascorso, sarà anche tempo di bilanci, di riflessioni e di soddisfazioni, non solo per gli allievi ma anche per tutti coloro che si sono impegnati alla realizzazione di una realtà calcistica locale così sana e costruttiva sia dal punto di vista tecnico che morale.

La società è composta dal Presidente Bartolomeo Romanazzi, dal direttore sportivo Vincenzo Russo e dagli instancabili allenatori Antonio D'Angelo, Giovanni Raimondo e Domenico Luiso.

Redazione Trib. 24