Tripletta dei Bikers Grazzanise

07d1beb7-8cad-4207-8d9d-07d049970144

  • Stampa
  • Condividi

Come sempre i Bikers Grazzanise, in collaborazione con la sezione locale Avis, promuovono giornate dedicate alla donazione del sangue.

L'appuntamento è per sabato e domenica 4 e 5 febbraio presso la sede in via C. battisti, 5 dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e di sicuro saranno in tanti a presentarsi per donare, ma contestualmente il presidente, Paolo Parente, annuncia alti due eventi da non sottovalutare: Nelle giornate del 4 e 5 febbraio, dalle 8.00 alle 12.30, sarà possibile usufruire di un controllo gratuito dell'udito -con priorità per i donatori- Domenica, 5 febbraio, alle ore 10.00, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, Comitato di Caserta, sarà possibile assistere a una dimostrazione delle manovre salvavita pediatriche mentre i Bikers donatori parteciperanno per una vera e propria 'Motodonazione' giungendo presso la sede in moto e offrendo in tal modo anche l'opportunità ai presenti di curiosare tra le due ruote che prenderanno parte all'evento.

Con la dimostrazione e il controllo dell'udito, i Bikers danno prova di un impegno costante e crescente che non si limita alla donazione di sangue, offrendo servizi utili alla collettività.

cs