Sgambettata ‘Podisti Grazzanise’, buona la prima
Ritrovo presso la Villa Comunale in mattinata e partenza alle ore 10.00 per la 'Prima Sgambettata' organizzata dagli appassionati di corsa di Grazzanise.
Un gruppetto di appassionati di corsa podistica, si è attivato per coinvolgere i concittadini con una 'corsetta' attraverso alcune strade del paese.
Un percorso di sei chilometri segnato dall'amicizia e dall'entusiasmo, complice la giornata primaverile, per poter lanciare un messaggio di coinvolgimento verso questo sport amatoriale.
Il gruppetto, festoso, si è mosso dalla Villa Comunale; ad accoglierlo all'arrivo, in Via Diaz, l'Amministrazione Comunale con il Primo Cittadino che ne ha elogiato l'iniziativa.
Al podista più 'anziano', Vincenzo Petrella, amatissimo collaboratore scolastico in servizio al plesso 'Don Milani' dove si fa apprezzare per la grandissima disponibilità; educazione; modestia; rispetto verso tutti, soprattutto verso i bambini che conosce e saluta tutti per nome, un 'premio' simbolico da parte dei compagni di corsa per ringraziarlo per l'adesione e la partecipazione alla corsa.
A rifocillare i podisti dopo la corsa ci ha pensato il Supermarket Esposito che ha offerto un gradito rinfresco ai partecipanti. Al Market Esposito e a Parente Service, i due sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento, vanno i ringraziamenti da parte del direttivo della neo Associazione Sportiva 'Podisti Grazzanise'.
Di sicuro all'appuntamento odierno faranno seguito altre giornate all'insegna dell'aggregazione e della voglia di 'sgambettare' insieme per le strade del paese, e non solo. Un'Associazione che è stata ben accolta dai concittadini e che si spera possa crescere numericamente coinvolgendo sempre più persone.
r. t. 24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...