Sfida genitori-figli in oratorio a conclusione delle attività
Anche quest'anno si è concluso l'anno Oratoriale del Giardino della Vita e del Catechismo, nella Comunità Parrocchiale della Santissima Annunziata, guidata dall'Amministratore Parrocchiale don Valerio Lucca.
La giornata ricca di attività ha visto protagonisti bambini e ragazzi che hanno sfidato i genitori con delle gare a tutto divertimento! La Celebrazione Eucaristica presieduta da don Valerio, ha aperto la Festa di fine Anno. Nella celebrazione, il Sacerdote, ha presentato e ringraziato dinanzi alla comunità tutti gli animatori ed aiuto animatori: La Responsabile dell'oratorio, nella persona di Teresa Parente e tutti gli animatori Rosanna Parente, Francesca Pia Parente, Alfredo D'Abrosca, Antonio Pucino, Paolo Natale, Manuela Paolucci, Angelina D'Angelo, Denise Gravante, Tracy Gravante, Enrica Mirra, Antonella Papa e Margherita Carlino. Con la novità di quest'anno l'oratorio ha aperto le porte a nuove leve "gli aiuto animatori": Marco Petrella, Francesco Cerbo, Lucia Musco, Ilaria Di Gennaro, Francesca Natale, Marica Mezzero, Marika Di Stasio e Italia Di Stasio.
Durante la Celebrazione, don Valerio dopo i ringraziamenti, ha voluto fare dono a tutti gli educatori che danno essere al "Giardino della Vita" di alcuni zainetti personalizzati col logo dell'oratorio, da riempire con tanta pazienza e sogni per portare avanti questo progetto.
La Festa ha avuto un grande successo nel far divertire piccoli e grandi, eliminando le differenze d'età e donando spensieratezza per un pomeriggio. Il tutto si è concluso con un grande Buffet e la torta finale per ristorare i tanti, tutti vincitori della giornata.
c. s.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...