Settimana della cultura Salvatore Nardelli, ottava edizione

Immagine

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Raduno in via Lauro, domani pomeriggio alle 18.00, per la tradizionale biciclettata che da' il via alla Settimana della Cultura che aprirà le attività alle ore 21.00 con la replica della 'Tragedia di San Giovanni' che tanto successo ha riscosso ieri sera in piazza san Giovanni.

Una settimana che esula alquanto dalle edizioni precedenti dando maggiore spazio alla tradizione culinaria. Il 1 Settembre alle 17.00: Animazione per bambini con i cavalli del Ranch, appuntamento ormai atteso dai piccoli seguaci della Teens' Park, associazione giovanile, guidata da Antonio Nardelli, promotrice della settimana. Alle ore 20.00 si inaugurano le sagre e si parte con quella delle polpette con, alle 21.00, il concerto degli 'Acustico in blues'. La giornata metterà in mostra uno stand ed esposizione di materiale apistico.

Il 2 settembre tornano i cavalli e le api con gli artisti di strada e la serata è tutta per la sagra dedicata alla salsiccia ed il concerto jazz dei 'Thanks Quartet'.

Il 3 settembre si potranno gustare le pizze fritte con la rappresentazione di 'Morso di luna nuova' di Erri De Luca.

Il 4 sarà la rappresentazione teatrale de 'Il piccolo principe' a far riflettere il pubblico ed a seguire la sfilata di moda 'A spasso nel tempo'.

La serata del 5 settembre sarà dedicata alla musica classica e classica napoletana con 'Il tenore' Enzo Casertano.

L'ottava edizione del tradizionale appuntamento con la settimana della cultura si concluderà il 6 settembre con il concerto dei 'Toledo Pino Daniele Tribute'