Protezione Civile Santa Maria la Fossa in prima fila all’HUB di Francolise

5962057_2019_screenshot_20210515_200000_whatsapp

  • Stampa
  • Condividi

Vaccini a Francolise: da domani presso l'HUB di Francolise, nella frazione Sant'Andrea del Pizzone, in piazza Mercato (Piazza Monsignor Cantiello).

L'evento vaccinale portato sul territorio dal Sindaco Dott. Gaetano Tessitore che ha richiesto la disponibilità dei volontari appartenenti al Nucleo di Protezione Civile del Comune di Santa Maria la Fossa.

La richiesta parte per avere un numero di volontari sufficienti in supporto ai volontari di Protezione Civile del Comune di Francolise, a coprire i vari turni organizzati per poter accogliere quanti usufruiranno del servizio  organizzato sul territorio.

La risposta del Primo Cittadino, Arch. Nicolino Federico non si è fatta attendere autorizzando, in accordo con il coordinatore dei volontari, Geom. Luigi Gaudiano, a prestare il servizio richiesto.

In particolare i volontari del Comune di Santa Maria la Fossa, copriranno il turno di domani mattina dalle ore 07.30 alle ore 13.30, mentre domenica saranno presenti di pomeriggio dalle ore 13.00 alle ore 20.30.

Il centro vaccinale, che potrà contare 1000 vaccini al giorno, accoglierà tutti i cittadini dell’agro caleno, e non solo, che avranno modo di vaccinarsi senza dover percorrere tanti chilometri dalla propria abitazione.

CS