Il portale del Comune cambia indirizzo

comune grazzanise

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Con una breve nota verbale dal Comune si comunica che l’indirizzo del portale del Comune di Grazzanise è cambiato in quanto essendo l’Ente uscito dall’Unione dei Comuni che offriva tale servizio, si è dovuto provvedere alla costruzione di un nuovo portale il cui indirizzo è. www.comunedigrazzanise.it

Il cambio di dominio comporterà ulteriori aggiornamenti e ciò anche in base alle nuove direttive che seguendo le linee guida relative ai portali degli Enti, e su disposizioni della normativa, ci si dovrà allineare ai parametri richiesti, cosa che avverrò in modo graduale e che riguarderà tutti i Comuni. Ciò per garantire una facilità di accesso agli utenti offrendo, in tal modo, siti che abbiano tutti la stessa potenzialità in grado di  rispondere a parametri comuni.

A causa della variazione di indirizzo nei giorni scorsi numerosi cittadini avevano avuto difficoltà a collegarsi col portale che invece era funzionante. Il disguido, e la notizia che fosse inaccessibile, è nato dal fatto che la variazione non era stata segnalata.