‘Natale è’, un successo lo spettacolo natalizio dell’oratorio ‘Il giardino della vita’.

48e02780-677a-422a-aaa4-849bcd0c1a6c

  • Stampa
  • Condividi

L’oratorio IL GIARDINO DELLA VITA, che dopo anni ha ripreso la sua regolare attività, ha presentato ieri, presso il nuovo centro parrocchiale, la recita di Natale, “Natale È”.

Una serata davvero emozionate e divertente che ha fatto ritornare bambini anche tutti i presenti e gli invitati.

Sotto la guida attenta di Don Valerio Lucca, lo staff dell’ oratorio, con Teresa Parente; Rosanna Parente; Tracy Gravante; Antonio Pucino, Francesca Pia Parente, Filomena Parente, Alfredo D’Abrosca, Myriam Gravino; Enrica Mirra; Paola Letizia; Angelina D’Angelo; Imma Parente; Denise Gravante; Antonella Papa; Rosa D’Angelo, ogni sabato si impegnano in attività ludiche ricreative che coinvolgono ben 80 iscritti, coinvolgendo sia bambini della Parrocchia SS. Annunziata, sia la Parrocchia San Giovanni Battista, rappresentando così un'unione solida per l’intera comunità.

La recita di Natale è stata una delle tante prove dell’impegno di questi ragazzi, che con amore e passione ogni sabato si dedicano ai bambini, ma è stata anche una prova per i bambini stessi, che per una sera si sono cimentati ad essere piccoli attori.

Lo staff dell’oratorio ringrazia Don Valerio, Don Giovanni per aver accettato l’invito, Il Sindaco Enrico Petrella per la sua presenza e l’assessore comunale Benito Palazzo che è uno dei tanti genitori che affida i propri figli al fantastico staff.

836f57dc-b552-4f19-a60c-1b54c524df5aL’Oratorio ringrazia inoltre Giovanni Pezzera, che ha interpretato la parte di Dio, Carmine Santonicola per aver prestato la strumentalizzazione e Peppe Natale per le foto. Un ringraziamento speciale va invece a tutti i genitori e ai loro bambini che hanno partecipato alla recita e che ogni sabato riservano fiducia a tutto staff e hanno accolto, con entusiasmo, questa iniziativa.

Se impareremo ad avere cura dei nostri piccoli semi, sicuramente diventeranno delle belle piantine, solo dedicando attenzione, passione e amore, si costruirà qualcosa di bello per la nostra piccola comunità.

7c718fa6-c512-474c-ba67-504437ab61782091d3e5-30ff-4ef6-99f3-a7fa4861d5ba

CS