Moto, il sogno di Paolo Conte deve continuare

paolo conte

  • Stampa
  • Condividi

Di Paolo Conte, promessa del motociclismo, si parla in modo costante: ha abituato il suo pubblico, i suoi sostenitori, a grandi emozioni. Fin da piccolissimo!

Si è guadagnato per talento e tenacia il posto che oggi occupa tra i nomi di maggiore spicco e interesse del motociclismo, nono stante l'età.

L'anno scorso nel Campionato Italiano civ si è classificato al 4° posto, a dispetto delle cadute che lo hanno visto protagonista e gareggiando con una 'pre moto tre, due tempi. Quest'anno ha partecipato ad un Campionato Regionale classificandosi al secondo posto nonostante abbia mancato due gare gareggiando con un crf 150.

Il suo sogno e l'augurio dell'intera comunità è che riesca ad inserirsi in un team ufficiale per la qual cosa ha già ricevuto varie proposte, ma c'è bisogno di un valido sostegno. Economico! Nel caso il sogno si avverasse gareggerebbe con la moto tre che è stata testata dal giovane motociclista con validi risultati.

Perché Paolo possa andare avanti occorrono sponsorizzazImmagineioni. La famiglia fino ad ora non si è mai tirata indietro, ma affrontare un campionato 'maggiore' vuol dire spese diverse, che purtroppo limitano le disponibilità dei familiari e di quanti in Paolo, fino ad oggi hanno creduto.

Se qualcuno ha idee o proposte può farsi avanti per contribuire alla realizzazione, non solo del sogno di Paolo, ma anche della possibilità di far volare su una due ruote un giovanissimo campione che da Brezza potrebbe andare lontano portando con sé un appoggio concreto da parte di quanti se la sentono sostenendolo in qualunque modo.

E' il momento di fare squadra intorno al campionissimo brezzano aiutandolo a continuare il sogno su due ruote.

gp