Sei medaglie ai fratelli Esposito nel pattinaggio

pattinaggio esposito

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Ci sono discipline sportive poco seguite dalla maggioranza delle persone che si lasciano catturare dalla passione per pochi sport, ed è un peccato. Ci sono discipline sportive che danno grandissime soddisfazioni, agli atleti ed agli allenatori; alle società che investono guardando oltre determinati sport ed ai genitori che, con abnegazione e sacrificio, affrontano trasferte anche di numerosi chilometri per seguire i propri figli, accompagnarli agli allenamenti, incitarli durante le gare. E’ il caso della famiglia Esposito, i cui figlioli, Davide e Sara, sono due promesse del pattinaggio.

I due giovani campioni si sono appassionati al pattinaggio e, grazie al supporto della famiglia, hanno raggiunto traguardi eccezionali: quattro medaglie d’oro per Sara ed un oro ed un argento per Davide ai campionati regionali disputati domenica scorsa a Somma Vesuviana.

Può essere contento il maestro Kimon Fusco della 'ASD Quelli del pattinaggio' con sede a Carinaro. Quattro oro per Sara, 9 anni, nelle specialità: roller cross; style; speed slalom; slide. Davide, 13 anni, un oro nel roller cross ed un argento nello speed slalom. Sei medaglie, 5 d’oro ed 1 d’argento, nella stessa giornata in casa Esposito, due giovani campioni che danno sicuramente lustro alla nostra comunità.