L’Olimpique Grazzanise festeggia la chiusura della stagione calcistica

coppe olim

  • Stampa
  • Condividi

La stagione 2018/19 della Scuola Calcio Olimpique Grazzanise si è chiusa ufficialmente nella giornata di sabato 6 luglio con una animata e coivolgente festa di fine anno organizzata dalla società, come avviene di consueto ad attività terminate.

Anche quest'anno la bacheca della scuola calcio si è arricchita di numerosi trofei, frutti dei buoni risultati ottenuti nei campionati e nei  vari tornei che si sono svolti sui campi provinciali.

olimp1Durante la manifestazione, oltre i componenti della società grazzanisana, sono stati presenti i dirigenti della Foxes Accademy di Casal di Principe con cui l'Olimpique collabora proficuamente già da un anno a questa parte e i dirigenti della Casertana Scuola Calcio che ha omaggiato una rappresentanza di allievi con delle magliette della Casertana FC.

Ma l'Olimpique va in vacanza solo per poco tempo in quanto a settembre allenatori e dirigenti saranno più carichi che mai ad accogliere gli allievi sui campi di calcio. Ad aspettarli ci saranno gli allenatori Giovanni Raimondo, Antonio D'Angelo, Pietro Parente, il direttore sportivo Vincenzo Russo e il olimp2Presidente Bartolomeo Romanazzi.

Tuttavia, anche durante l'estate, la società sarà in continuo movimento per pianificare al meglio la  prossima stagione che verrà che, ormai di anno in anno, ottiene numeri sempre migliori in termini di iscrizioni.

Redazione Tribuna24