L’Olimpique Grazzanise accreditata al Voucher Sportivo
Nella provincia di Caserta sono soltanto 160 le Società sportive che hanno avuto accesso ai voucher sportivi per le famiglie promossi dalla regione Campania. Di queste solo 58 le Società sportive di calcio. La 'Olimpique Grazzanise' rientra tra i beneficiari, consentendo l'accesso gratuito all'attività sportiva. Per l’anno sportivo 2023-2024, infatti, la Regione ha stanziato 2 milioni e 500 mila euro in voucher destinati ai minori per l'accesso gratuito all'attività sportiva.
La misura è riservata ai minori residenti nella Regione Campania di età compresa tra i 6 e i 15 anni, le cui famiglie rientrano nelle fasce di reddito medio-basse, per il sostegno all’attività sportiva.
L’importo massimo del Voucher Sportivo è di 400 euro a minore
Per la compilazione della domanda si può accedere al seguente link:
https://www.universiade2019napoli.it/voucher-sportivo-alle-famiglie-anno-sportivo-2023-2024/
Il modulo da allegare alla domanda, hanno comunicato i responsabili della Società, si possono trovare presso il campo di allenamento. Nell'annunciare la loro adesione al progetto per la Stagione Sportiva 2023/24 alla rete di Associazioni Sportive c/0 ARUS per la concessione ai propri Tesserati del Voucher Sportivo della Regione Campania, presentano l'assetto dirigenziale della Società che tante soddisfazioni ha ricevuto e donato ai propri atleti in questi anni:
"L'Asd Olimpique Grazzanise nasce 11 fa anni dall'idea di un gruppo di persone che credono nello sport e nasce come squadra femminile, poi convertita in scuola calcio sia maschile che femminile.
Da quest'anno riproponiamo la squadra Femminile di calcio a 5 e negli ultimi 6 anni la Società ha contato più di 100 iscritti ogni anno, tutti ragazzi di Grazzanise, Santa Maria La Fossa e Brezza.
L'intento della Società è di fare qualcosa per la comunità giovanile e di migliorare ogni singolo allievo con i sani principi dello sport, sempre seguendo le linee guida delle scuole calcio.
Il cast attuale è formato dal Presidente, Bartolomeo Romanazzi Allenatore Uefa B; Vicepresidente e Mister, Giovanni Raimondo Allenatore Uefa C; Mister, Pietro Parente Allenatore Uefa B; Mister, Giuseppe Diana Ex giocatore della Casertana in serie B; New Entry: Mister, Vitaliano Raimondo Allenatore Uefa B; Dirigente Accompagnatore, Vittorio Natale; Direttore Sportivo, Vincenzo Russo."
r. t.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...