l’Avis Comunale Grazzanise è una realtà
Grazie alla tenacia dell'associazione Bikers Grazzanise, il presidio Avis a Grazzanise è una realtà.
L'associazione degli appassionati di moto dal 2014 si è fatta promotrice di innumerevoli giornate dedicate alla donazione sangue in collaborazione con l'Avis Bellona.
Da oggi si parlerà di Avis Grazzanise, un traguardo da cui ripartire grazie alla forte volontà dei soci di donare a nome del paese i cui abitanti hanno sempre risposto in modo massiccio alla richiesta di partecipare alle giornate che negli ultimi anni hanno avuto cadenza mensile.
Grazie alla collaborazione di chi ha ospitato gli eventi e di chi ha sponsorizzato il ristoro per i donatori, Paolo Parente, presidente dei Bikers e da oggi presidente della locale sezione Avis, è riuscito sempre ad avere un riscontro positivo alle attese degli eventi.
L'Avis Grazzanise avrà sede presso la Casa Cantoniera in via C. Battisti, 5 e continuerà la collaborazione con il laboratorio di analisi di via San Giovanni con cui è stata, da tempo, stipulata una convenzione con i donatori che aderiscono alle giornate organizzate a Grazzanise.
Parente si è dichiarato molto soddisfatto per aver raggiunto l'obiettivo nonostante qualche tentativo di 'sabotaggio' nei confronti del progetto ufficializzato dopo un'assemblea tenutasi nei mesi scorsi e sollecita la partecipazione dei giovani con cui potersi confrontare e costruire insieme una realtà che possa crescere sempre più ritenendo importante la presenza di volontari che potranno sicuramente dare validi contributi.
r. t.24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...