L’ANGOLO DEGLI AUGURI, in ricordo di Luigi Pezzera

luigi pezzera

  • Stampa
  • Condividi

Oggi sarebbero stati ottanta...un bel traguardo e tu lo avresti festeggiato alla grande, perché per te era importante festeggiare: ogni ricorrenza, ogni avvenimento lieto, era da mettere in evidenza perché le persone da festeggiare, e quanti ti conoscevano, sapessero quanto era importante quel momento. Non è mai mancato un compleanno senza una telefonata per 'ufficializzare' gli auguri sulle pagine dei giornali ed il tuo primo pensiero era andare in edicola, comprarli e portarli a casa riconoscendo alla giornata l'importanza che le davi. Non hai mai dimenticato una data.

Oggi sarebbero stati ottanta e non sarebbe mancata la telefonata per ricordare la data e farti giungere gli auguri da parte della tua famiglia nel modo che piaceva a te.

La tua famiglia non ha dimenticato, ci ha pensato: a te gli auguri da parte di tua moglie, delle tue figlie, tuo genero, i tuoi adorati nipoti che, ancora oggi, ricordano il nonno eccezionale che sei stato, con cui hanno giocato e che li ha fatti divertire stando sempre loro accanto.

Buon compleanno ovunque tu sia, buon compleanno a te che gioivi delle piccole cose, a te che riempivi i vuoti ed i silenzi, a te che che con la tua disponibilità eri garante di una presenza seria ed affidabile basata su un alto senso di responsabilità.