L’Angolo degli Auguri: LaurZoo, venti anni di attività
Era il 17 febbraio del 2003 quando il negozio 'LaurZoo' di Eugenio Lauro apriva per la prima volta la serranda in via G. Oberdan. Venti anni di attività e di crescita professionale, venti anni di disponibilità e cordialità, divenendo punto di riferimento, oltre che di rifornimento, per una clientela a volte anche esigente, ma che ha avuto modo di trovare nel titolare una persona preparata e garbata.
Nel negozio di zootecnica e giardinaggio di via Oberdan si può chiedere di tutto: dai mangimi agli accessori per animali domestici; mangimi, PET, giardinaggio, sementi; piantine da orto, hobbystica... Soprattutto si trovano consigli, confronti schietti e cortesia.
Eugenio Lauro, il titolare, parlando di quando ha deciso di intraprendere la menzionata attività, ricorda con gratitudine il suggerimento del papà Oreste che, guidandolo nella scelta, gli aveva consigliato di puntare a questo genere di prodotti.
Ha avuto ragione e per ciò lo ringrazia. Dopo venti anni di attività, ringrazia il padre per averlo spronato nella direzione che lui titubante ha seguito e che oggi lo appassiona, tanto da farlo divenire punto di riferimento per qualunque problematica inerente i prodotti da acquistare e la loro somministrazione.
Ringrazia anche la moglie, Elvira, per l'appoggio che gli ha dato e continua a dargli quotidianamente, e ringrazia la propria clientela per la fiducia e la fedeltà che continua a dimostrargli e per la quale ha sempre messo al primo posto impegno e professionalità, quest'ultima acquisita non solo con l'esperienza, ma anche con l'aggiornamento costante per poter rispondere al meglio alle esigenze del territorio.
Tantissimi auguri, dunque, a Eugenio Lauro e al suo 'LaurZoo' da parte degli affezionati clienti.
redazione tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...