L’ANGOLO DEGLI AUGURI: Inaugurazione Centro Shopping ‘Zio Teofilo’

sup zio teofilo

  • Stampa
  • Condividi

Dopo un anno, perso a causa di vari 'intoppi' burocratici, Francesco Parente ha finalmente annunciato l'attesa inaugurazione del Centro Commerciale 'Zio Teofilo'.

Il Centro si presenterà alla clientela dopodomani, martedì 6 agosto 2019, e fa bella mostra di sé dalla SP333, poco distante da quello che era il 'Supermercato di Zio Teofilo', una attività avviata quaranta anni fa dal compianto 'zio' Teofilo Parente che non ebbe alcun tentennamento a collocare all'uscita del paese, direzione Cancello ed Arnone, la sua attività: bar, girarrosto e supermercato. Una attività che dell'allora distanza dal centro del paese non ha risentito, tanto da spingere il figlio, Francesco, a scommettere in un'avventura ancora più audace ingrandendo il supermercato, diventato punto di riferimento anche per i paesi circostanti. Al supermercato di Zio Teofilo la clientela giungeva dai paesi limitrofi per girare tra gli scaffali dei suoi tre piani e si poteva trovare di tutto: oltre ai normali prodotti, il banco macelleria, un piano dedicato ai casalinghi ed uno al vestiario.

Francesco ha quindi deciso di incrementare l'attività e si attendeva l'apertura del 'Centro Commerciale' che avrebbe sostituito il supermercato in cui tutti, almeno una volta, sono entrati.

Si dava per certa l'apertura proprio l'anno scorso, in questo periodo, ma un intoppo dopo l'altro hanno fatto slittare l'evento a dopodomani. Tutti chiedevano; Francesco, sempre con garbo e senza mai far trapelare l'amarezza per i disguidi, rispondeva 'Ancora un po''. Quel po' è giunto al termine e gli occhi di Francesco sono luminosi quando annuncia: 'Ci siamo, martedì l'inaugurazione!'

Oltre ai prodotti che già riempivano gli scaffali del supermercato, ed al reparto macelleria, ci sarà un bar; una postazione dove sarà possibile rifocillarsi oppure prendere pasti da asporto; un reparto telefonia...

Il Centro Commerciale zio Teofilo è pronto ad aprire le porte e Francesco a dimostrare che investire a Grazzanise vale la pena, offrendo un'opportunità di lavoro a tante persone.

Al Centro, a Francesco, alla moglie Assunta ed alle loro figliole l'augurio che le aspettative di tale passo possano portare i frutti sognati.

Red. Trib.24