Grazzanise in piena attività natalizia
Giornate all’insegna della gioia, allietate dai canti di Natale. Questo a Grazzanise dove tra recite scolastiche, con intermezzi musicali diretti dai docenti referenti o che insegnano musica e strumenti; mercatini; tombolate varie, ai bambini ed agli alunni dell’istituto Comprensivo, non è mancata l’atmosfera natalizia. Oggi è il locale gruppo di volontariato della Croce Rossa ad animare il pomeriggio con l’arrivo di Babbo Natale presso la Chiesa di San Giovanni Battista.
Gli appuntamenti non sono esauriti, ci saranno, infatti, ancora animazione per bambini e tombolate di solidarietà. Ieri il pomeriggio è stato arricchito dall’operato della Teens’ Park che, oltre ad essere presente nelle scuole locali ad animare gli ultimi giorni di lezione prima delle vacanze, ha presentato uno spettacolo teatrale con l’esibizione della scuola di teatro diretta da Antonio Nardelli.
La sala consiliare del Municipio, dove si svolgono numerose iniziative, era piena di spettatori, applausi a scena aperta per gli interpreti ma anche per la costumista, Federica Mazzella, e soprattutto un caloroso saluto al fonico, Carmine Santonicola che dimostra sempre di avere una disponibilità unica. Al termine dello spettacolo due esibizioni di danza e ballo, la prima a cura della scuola di danza ‘A passo di danza’ diretta dalla giovane insegnante Filomena D’Agostino, che da quest’anno collabora con la Teens’ Park, e quindi i balli preparati dalla scuola ‘Smile Dancing’ diretta dalla maestra Anna Esposito, il cui gruppo ha dato prova di affiatamento e sincronismo anche se la tenerezza degli incerti passettini osati coi tutù della scuola di D’Agostino ha attratto gli adulti presenti in sala, proprio per la delicatezza dei passaggi eseguiti discrezione.
Le iniziative andranno avanti fino all’Epifania e poi toccherà ancora al gruppo di Nardelli che ha già delineato il cartellone per la nuova Stagione Teatrale da presentare al pubblico locale.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...