A Grazzanise, gli esperti del consultorio diocesano per un programma di incontri dedicati alla famiglia
Pillole teoriche e momenti esperienziali nella kermesse di appuntamenti dedicati a tematiche familiari che si terrà presso la sede dell’Associazione ‘Artemisia APS’ di Grazzanise a partire da sabato, 12 gennaio 2019 dalle ore 18:30 alle 20:30.
In programma cinque incontri, articolati a cadenza mensile fino a Maggio 2019, condotti dagli esperti appartenenti al Centro Consultorio Famiglie , organismo della Diocesi di Capua, con sede a Santa Maria C.V.
A curare il consesso, il Dr Giuseppe Guerra, psicologo Clinico e di Comunità, psicoterapeuta sistemico relazionale familiare, esperto in dinamiche di gruppo e sessuologia clinica, e la Dr.ssa Manuela Schiavone, psicologa dell’età evolutiva, psicoterapeuta sistemico relazionale Familiare, esperta in Dipendenze patologiche.
<Questi incontri> ha dichiarato la Presidente di Artemisia APS, Sig.ra Simmaca Miele, < rappresentano un’opportunità sia per le famiglie che per i giovani. Sono appuntamenti aperti a tutti poiché la formula scelta è finalizzata ad un arricchimento del bagaglio personale di ognuno al fine di migliorare le relazioni tra individui >.
Il progetto, promosso dall’Associazione ‘Artemisia APS’, è stato organizzato in collaborazione con il Centro Famiglia di Santa Maria C.V., l’Associazione Famiglie Nuove del Movimento dei Focolari e la Parrocchia S. Giovanni Battista di Grazzanise.
La partecipazione è gratuita e l’ingresso è a numero chiuso.
Per info e iscrizioni ci potrà rivolgere presso la segreteria dell’Associazione Artemisia APS, via Nazario Sauro - 14, in Grazzanise.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...