Grazzanise. Concerto dell’Epifania con il tenore Vincenzo Casertano

IMG-20190103-WA0009

  • Stampa
  • Condividi

Il 6 gennaio, ‘Concerto dell’Epifania’, evento promosso dall'Associazione giovanile "Teens' Park" di Grazzanise che avrà luogo nella chiesa San Giovanni Battista alle ore 19.30, con il patrocinio del Comune. Ad esibirsi il tenore Vincenzo Casertano che è già stato ospite della Teens' Park durante l’ultima edizione della Settimana della Cultura Salvatore Nardelli. Un appuntamento atteso dagli amanti della musica classica che di sicuro non perderanno l’occasione per ascoltare arie e brani che continuano ad emozionare.

L’associazione negli ultimi anni, con il presidente Antonio Nardelli, ha offerto al paese innumerevoli attività e tantissimi spunti di riflessione sia attraverso il teatro che con dibattiti e convegni, oltre a mostre e corsi vari pensati per i giovanissimi. Al suo interno un gruppo di ballerini per le danze popolari ed un gruppo di musica popolare, ‘A luna nova.

In questo scorcio di periodo natalizio l'associazione è presente anche con altre attività organizzando, per il 5 gennaio, alle ore 17.00, una 'Festa in maschera' per bambini, ‘C’era una volta’, presso la sede di via San Leucio.

Dalla passione per il teatro è nata la compagnia 'Teatro delle Folli Idee' che, dopo i successi riportati a Castel Volturno, dove gli allievi di Antonio Nardelli, hanno avuto modo di confrontarsi con l’attore Nicola Adobati, noto sia al grande che al piccolo schermo per alcune sue interpretazioni molto apprezzate, domani, 4 gennaio 2019, alle ore 19.00, si esibiranno nell’Aula Consiliare del Comune di Grazzanise. I giovani attori, sotto la regia dello stesso Antonio Nardelli porteranno in scena ‘Il Natale di Martin’, spettacolo per adulti e bambini, tratto dalla fiaba dello scrittore Leone Tolstoj: un ciabattino non contento della sua vita, alla fine scopre la gioia della condivisione. I personaggi della fiaba saranno interpretati da Giovanni Parente; Mario Cepparulo; Carmen Massimo; Tracy Gravante; Valentina Tuosto; Adriano Parente; Anna Balsamo; Daniela Balsamo; Filomena Cantiello; Giuseppe Capone.

CS