Grazzanise Bikers, motori pronti per il sesto anniversario
L'associazione motociclistica 'Grazzanise Bikers' festeggia il sesto anniversario della sua fondazione e lo fa, come da tradizione, percorrendo le strade del paese sulle potenti due ruote che in più occasioni hanno rotto il silenzio con i rombi dei motori.
Fin dal loro primo apparire, sei anni fa, le moto dei soci e dei numerosissimi amici che giungono da ogni parte per l'evento, hanno attirato in strada un grandissimo numero di appassionati di due ruote e di curiosi, senza limite alcuno di età: grandi, piccoli, anziani, tutti a curiosare intorno alle moto che in varie occasioni hanno attraversato le strade di Grazzanise.
Come ogni anno il punto di incontro sarà la stazione di rifornimento Repsol, fuori Grazzanise, lato Santa Maria la Fossa. Il raduno, precisa il presidente, paolo Parente, è previsto per le 9.30. Tutti insieme giungeranno nei pressi della Rettoria di Montevergine dove il parroco, don Giovanni Corcione benedirà i caschi dei piloti; un brindisi presso il vicino bar e poi proseguiranno verso la periferia del paese in direzione Cancello ed Arnone, presso il Centro revisioni 'New CPR' da dove, quindi, si dirigeranno verso la meta prescelta per stare insieme e festeggiare il sesto anniversario.
La passione per le moto ha unito un nutrito gruppo di estimatori che spesso si muovono anche con le famiglie e spesso sono stati protagonisti di momenti di socializzazione e di solidarietà come le frequenti giornate per la donazione del sangue in collaborazione con l'Avis e quest'anno 'Babbo Natale in moto', un'iniziativa che ha visto sfrecciare davanti le scuole tanti babbi natale sulle potenti moto.
Appuntamento, quindi, a domani mattina, 28 aprile, in piazzetta Montevergine per ammirare, toccare, fotografare le potenti moto dei Grazzanise Bikers che hanno trasformato questo mezzo di trasporto in mezzo di aggregazione.
gp
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...