Franco Piantadosi sarà il Dirigente del Grazzanise Vecchie Glorie

Immagine

  • Stampa
  • Condividi

Il mister Antonio Sauco, del Grazzanise VG, comunica il nuovo dirigente che affiancherà lo staff  cheformato da Francesco Palladino e Zaccaria Tessitore che accolgono con entusiasmo il sig. Franco Piantadosi consapevoli del suo contributo. 'Siamo convinti, afferma Sauco, che il sig. Piantadosi darà una grossa mano per il raggiungimento di risultati positivi'.

Una affermazione che parte dalla conoscenza delle competenze in campo calcistico di Franco Piantadosi che per anni ha seguito la carriera calcistica del figliolo, fino alla svolta decisa dalla scelta di studi. Per anni Piantadosi non si è limitato ad accompagnare il figlio durante gli allenamenti e i tornei che lo hanno visto valido protagonista, ma ha interagito con le Società che lo avevano scelto e presentato sui campi di calcio dove si è sempre fatto valere.

Da questa sua esperienza è rimasta la passione per lo sport che ora lo vede rivestire il ruolo di Dirigente in una Società cui da anni è accanto soprattutto 'nell'area marketing'. Un nome, dunque, non nuovo né per quanti seguono il calcio a livello locale, né per lo staff del Grazzanise V. G. che delle sue competenze già ha avuto modo di avvalersi.

r. t.24