Francesco Valentino pronto alla sfida per il Mondiale in Albania

francesco valentino

  • Stampa
  • Condividi

E' ufficiale: Francesco Valentino, sul tetto del Mondo con la medaglia d'Oro a Parigi per il campionato mondiale dei parrucchieri, è pronto a riprovarci.

Ormai il Campione di Santa Maria La Fossa ha abituato i suoi fan alla sua presenza ad appuntamenti internazionali, sempre in prima linea, sempre innovativo e con spirito combattivo.

Ospite in numerose kermesse, la sua presenza è richiesta nei molteplici appuntamenti che hanno a che fare con la bravura dei parrucchieri. Un'arte in cui Francesco Valentino è maestro, dimostrando di sapersi destreggiare in ogni sua sfaccettatura senza mai perdere il senso della realtà e la modestia che lo contraddistinguono, continuando a studiare e perfezionarsi innanzitutto per i clienti, entusiasti del suo lavoro e dell'impegno con cui da ragazzino si dedica al mestiere che lo ha incoronato Campione del Mondo.

9cb16b24-8dc1-4105-971a-6631c0842868Una continua formazione che viene intensificata ogni volta che deve partecipare ai contest che lo reclamano. Così è già da ora, dal momento in cui ha accettato la proposta della scuola 'Global Fashion Progress' di far parte della squadra Nazionale Parrucchieri che si contenderà il titolo ai mondiali di Durazzo in Albania con tutte le Nazionali Mondiali.

Pronto a dare il meglio, come in ogni occasione, il campione già concentrato sull'allenamento e la preparazione della sua performance, desidera solo far giungere il seguente messaggio: "Ringrazio il Presidente Giuseppe Vinacci che mi ha voluto fortemente".

Valentino partirà insieme ai suoi compagni di squadra il 25 marzo e si giocherà il titolo mondiale nelle giornate del 26 e 27 marzo.

Il tifo è tutto per lui e l'entusiasmo incontenibile, anche da parte dei tantissimi campioni di calcio che lo onorano nel suo studio; l'attesa sarà ricompensata da un sicuro successo. Tutta la comunità di Santa Maria La Fossa, e dell'intero territorio, spera di poterlo rifesteggiare 'Campione del Mondo'.

redazione tribuna24