Francesco Valentino ‘azzanna’ Paestum
Era andato con le motivazioni e la carica che lo contraddistinguono, alla 'gara' tra parrucchieri 'Il pettine d'oro', che si è svolta a Paestum da dove torna con ben due titoli: 'Miglior Stile' e 'Miglior Scenografia'.
Bottino pieno ieri sera per francesco valentino che sta abituando i suoi sostenitori e i suoi compaesani a serate magiche come quella di ieri sera.
'Anche stavolta ce l'ho fatta, ha detto stanco per i festeggiamento ed entusiasta per i risultati ottenuti, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata quando io ho finito di lavorare e la gente si avvicinava per complimentarsi. Emozioni uniche!'
La semplicità non la perde il campione del Mondo Francesco Valentino. E' una sua prerogativa, insieme alla gioia di poter condividere i risultati che con tanti sacrifici sta raccogliendo. Serate intere a studiare e provare il taglio che porterà ai concorsi, e alla fine, le vittorie da portare a santa maria la Fossa, là dove egli torna e vuole rimanere.
Ringrazia tutti, la famiglia, la compagna, la figlia di un mese cui ha sottratto tempo e attenzioni e ringrazia il modello, Giovanni Parente.
Un vero e proprio spettacolo la realizzazione del 'Taglio Progressivo' che lo ha portato alla vittoria battendo circa una ottantina di concorrenti , ma soprattutto la sua grande vittoria è stata l'accoglienza del pubblico quando è sceso dal palco.
Con questa gioia, con l'emozione del pubblico che si complimentava con lui, il concorso di Paestum lo vedrà 'traghettare' verso l'America dove si confronterà con i grandi del suo ramo.
redazione tribuna24
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...