“E’ Ora di Donare”, ecco le iniziative dell’associazione presieduta da Carusone

15595909_1538627686152882_2041600572_o

  • Stampa
  • Condividi

COMUNICATO STAMPA - Continuano le iniziative dell’Associazione “E’ Ora di Donare – ONLUS” rappresentata dal Presidente di origini formicolane, Arcangelo Carusone, il quale con la perfetta organizzazione dell’evento “E’ Ora di Donare” nel mese di Agosto nel Comune di Formicola, ha dato dando libero sfogo a quella cultura del donare e farsi prossimo a quanti hanno bisogno di una mano concreta.

Il mese di Dicembre è il mese di Natale, della Solidarietà, e l’Associazione “E’ Ora di Donare” ha deciso di farsi promotrice di un nuovo Progetto “Dona un Natale Speciale”, un modo unico e speciale di vivere il Natale: offrire un aiuto a chi affronta la difficile prova della malattia personale o quella di un proprio caro. Un pensiero semplice ma ricco di bontà.

Un gesto importante che fa la differenza non solo per chi deciderà di sostenere un progetto come il nostro, ma soprattutto per chi lo riceverà. Una raccolta fondi tramite la vendita di Panettoni artigianali, prodotti dal Panificio Cavallaccio e selezionati dall' Associazione Cuochi Caserta F.I.C. il cui ricavato sarà interamente devoluto al Reparto di Oncologia dell’ Ospedale Regina Elena di Roma, dove, con i fondi raccolti durante l’evento del mese di agosto, è già stata creata una sala d’attesa “Smart” con ogni forma di confort per i malati e i loro familiari.

Tanti gli appuntamenti sul tutto il territorio casertano grazie anche alla sensibilità di Comuni e Pro Loco che hanno deciso di sposare l’evento: Castel di Sasso, Liberi, Pontelatone, Marcianise, domenica 18 in Piazza Fusco a Formicola, giovedi 22 dalle ore 18:00 in Piazza Mazzini a Caserta. Tante anche le attività commerciali che hanno e che stanno sostenendo questa iniziativa come la Cral Regione Campania rappresentata da Fabio Massimo Pino e dalla Società Jabil Marcianise nella persona di Antonio Fiorillo e da tantissimi altri sponsor che hanno dimostrato grandissima e rara sensibilità nel voler sostenere questo progetto.