Disservizi postali, il sindaco invita i cittadini a presentare le segnalazioni

aprire_ufficio_postale_privato

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Anche il sindaco di Grazzanise, dott. Vito Gravante, come nei giorni scorsi il primo cittadino di Santa Maria la Fossa, dott. Antonio Papa, si è attivato in forma istituzionale per sensibilizzare Poste Italiane in merito al disservizio del mancato recapito di corrispondenza.

La situazione nel tempo è andata a mano a mano acuendo il malanimo dei cittadini che hanno inoltrato numerose segnalazioni a titolo personale mentre il gruppo consiliare Nuovi Orizzonti, domenica scorsa, si è fatto promotore di una raccolta di segnalazioni da sottoporre all’attenzione delle autorità competenti e continuerà anche in assenza del gazebo.

intanto, ieri mattina, all’albo pretorio del Comune è stata pubblicata una delibera di giunta comunale con cui l'Ente ha deciso di ‘esprimere a Poste Italiane S.p.A. viva e vibrante protesta’ per tutti i disservizi subiti dai cittadini ‘con invito a fornire urgenti notizie circa i provvedimenti e/o modelli organizzativi adottati per eliminare’ gli stessi.

L’atto di Giunta Comunale sarà trasmesso non solo a Poste Italiane ma anche a S. E. il Prefetto di Caserta, invitando i cittadini a presentare in Comune le segnalazioni in cui siano indicati i disagi ricevuti, le difficoltà e gli eventuali danni subiti.