Covid19, sede operativa attiva a Santa Maria la Fossa

luigi gaudiano

  • Stampa
  • Condividi

Non si sono mai fermati, i volontari della protezione Civile di Santa Maria la Fossa, e ciò li porta ad essere sempre operativi, sempre pronti ad intervenire e rispondere alle esigenze relative ai nuovi casi di coronavirus.

Un'emergenza pandemica mai finita e mai affrontata con leggerezza da queste persone che non hanno mai abbassato la guardia e rimanendo sempre pronti anche a far rispettare le regole che dovrebbero essere dettate dal buonsenso.

Con una breve nota inviata ai componenti del nucleo, il coordinatore, Luigi Gaudiano, ha comunicato che "A seguito dell'aumento dei contagi verificatosi, sentito per le vie brevi il Sindaco, Nicolino Federico, è stata concordata l'attivazione della sede operativa per eventuali necessità da parte di persone in isolamento e persone positive al Covid-19, per eventuali consegne di farmaci e beni di prima necessità (nel rispetto delle norme anticovid)".

Sede operativa, dunque nuovamente attiva, così come il trasferimento di chiamata allo stesso coordinatore che ha chiesto ai volontari di comunicare la propria disponibilità per organizzare i turni tenendo conto di eventuali esigenze che dovessero essere segnalate dai componenti del gruppo.

CS