Carnevale a Grazzanise
(gp) Dopo la festa organizzata in occasione dell'Epifania, l'assessore alle Politiche Sociali, Gabriella Parente, si è impegnata per offrire un pomeriggio di divertimento ai bambini del paese in occasione del Carnevale.
Il 13 Febbraio, in concomitanza con l'ultimo giorno di Carnevale, giocolieri; artisti di strada; pop corn; zucchero filato ed un particolare spettacolo con protagonista uno splendido cagnolino; dj e spicheraggio durante tutta la manifestazione.
L'appuntamento è in piazza Emiliana dalle ore 16.30 ed in caso di avverse condizioni atmosferiche la sala consiliare ospiterà il pubblico mentre gli spettacoli che non possono essere realizzati all'interno saranno rappresentati fuori dell'atrio, sui gradini dell'ingresso.
Ancora una volta l'assessore è riuscita a concretizzare un altro pomeriggio di divertimento da destinare alla popolazione dei giovanissimi, ma sicuramente saranno tanti anche i genitori che si fermeranno in piazza approfittando dell'occasione.
Qualche ora di divertimento per donare gioia ai bambini che mascherati si presenteranno in piazza.
Oltre all'evento del Comune, vi sono altri appuntamenti carnascialeschi, organizzati da alcune associazioni locali, che offriranno, ognuna per conto proprio, ulteriori possibilità ai bambini, e non, di mascherarsi e lasciare le preoccupazioni e le fatiche scolastiche in questi giorni: mentre la Teens' Park aprirà le porte della sede di via San Leucio, martedì mattina, con Artemisia APS si festeggerà il Carnevale domenica pomeriggio, dalle ore16.00, in via Nazario Sauro.
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Carinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...